Michele Cucuzza, gaffe al Gf Vip. Non ricorda il nome dei concorrenti, la decisione che spiazza tutti

Sabato 11 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
(ufficio stampa Grande Fratello Vip)

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza non ricorda il nome degli altri concorrenti. La decisione che spiazza tutti. Michele Cucuzza sta diventando l'idolo dei telespettatori del Gf Vip. Su Twitter impazzano le cucuzzers, ovvero le fan sfegatate del giornalista Rai, che snocciolano episodi divertenti sui loro beniamino nella Casa.

Leggi anche > Il Cantante Mascherato, gaffe di Ilenia Pastorelli sul Grande Fratello Vip. E Milly Carlucci reagisce così

Leggi anche > Grande Fratello Vip, caos nella notte. Licia Nunez piange disperata: «Sono incazz***». Concorrenti preoccupati
 

 

Tra questi, il caso dei nomi. Quest'anno, il Gf Vip è molto affollato e Michele Cucuzza, non riuscendo a ricordare i nomi di tutti, lancia la proposta che fa impazzire il web. «Mettiamo delle targhette a tutti i concorrenti». E su Twitter diventa un idolo: «Cerca di ripassare i nomi con Ciavarro che glieli suggerisce».



Piace anche la sua attenzione al confronto generazionale tipico del Gf Vip: «Non è bello fare la divisione tra giovani e vecchi». E la sua dolcezza con Barbara Alberti. Tra le cucuzzers, c'è chi azzarda: «Lui e Paolo Ciavarro sono i nuovi Oneston».
Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA