Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fan: «Sei bellissima»

Sabato 11 Gennaio 2020
Adriana Volpe al Gf Vip

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip protagonista di una sexy doccia da impazzire. Nella Casa più famosa d'Italia la conduttrice e showgirl pensa al riscatto dopo essere stata scaricata dalla Rai e dopo le polemiche furiose con Giancarlo Magalli a "I Fatti Vostri". Adriana Volpe nei primissimi giorni all'edizione vip del Grande Fratello ha messo in luce un fisico da urlo a quasi 47 anni di età (è nata a Trento il 31 maggio 1973). La sua doccia in bikini è stata molto apprezzata dai fan sui social: una sexy doccia in costume da far invidia a colleghe ben più giovani di lei. Numerosi i commenti nei blog di chi segue h24 le evoluzioni dei reclusi. «E' senza età», scrive qualcuno. «Bellissima», aggiunge un altro fan

LEGGI ANCHE > MIchele Cucuzza star del Gf, nascono i fan Cucuzzers
LEGGI ANCHE > Adriana Volpe e il baci a Pago, il marito va giù pesante...


 

 

Adriana Volpe nella casa del GfVip è stata protagonista anche di baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d'amore. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single. Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di "obbligo o verità", i due sono quindi stati "costretti".
 

A scegliere l'obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l'imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci