Gemelli nascono con la carnagione diversa, la mamma: «La gente mi chiede se siano entrambi figli miei»

La donna ha sposato un uomo di origini giamaicane, e pur essendo di carnagione chiara, ha spiegato di essere in realtà di razza mista visto che il nonno era di origini nigeriane

Sabato 20 Agosto 2022
Gemelli nascono con la carnagione diversa, la mamma: «La gente mi chiede se siano entrambi figli miei»

Mette al mondo due gemelli, ma i bambini hanno un colore della pelle diverso l'uno dall'altro. Chantelle Broughton, 29 anni di Nottingham, di carnagione chiara è rimasta senza parole quando ha visto i suoi gemellini, avuti con il compagno di origini giamaicane.

I bimbi, infatti, sono nati con un colore di pelle diverso al punto che le persone che la incontrano le chiedono se siano entrambi figli suoi. 

Leggi anche > Ladro si introduce in casa mentre una mamma fa la doccia e spaventa i suoi figli.

Lei lo uccide sotto gli occhi dei piccoli

Leggi anche > Sorprende il compagno che abusa della figlia 14enne e gli recide i genitali: «Non sono affatto pentita»

I gemellini

Gemellini diversi

Ayon e Azirah sono due gemellini molto diversi. Ayon è stato partorito al Nottingham City Hospital con la pelle chiara e gli occhi verdi, poco dopo è venuta al mondo Azirah, che aveva una carnagione molto più scura e occhi marroni.

Caso raro

Si tratta di un caso molto raro, ma non impossibile. Chantelle ha raccontato che alla nascita i bambini non sembravano molto diversi tra loro, ma con il passare delle settimane il cambiamento è diventato sempre più evidente.

Nonno di origini nigeriane

La donna ha sposato un uomo di origini giamaicane, quindi si aspettava che i suoi bambini potessero avere la carnagione più scura, ma non sospettava la differenza tra i due. Lei stessa ha spiegato che pur avendo la carnagione chiara è in realtà di razza mista visto che il nonno era di origini nigeriane. 

La curiosità

I due gemellini sono molto diversi, non solo fisicamente: Azirah è una bambina molto tranquilla e sempre rilassata mentre Ayon chiede molte attenzioni e capita pianga più spesso. Nonostante questo i piccoli, che ora hanno 4 mesi, sembrano già avere una grande intesa tra loro. Chantelle ha confessato di destare molta curiosità tra la gente, viene spesso fermata per la diversità tra i suoi bimbi, al punto che qualcuno le avrebbe anche chiesto se siano entrambi suoi. 

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 14:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche