Beve una bottiglia di amaro in due minuti "per gioco": si accascia a terra e muore

L'uomo stava partecipando a una una gara di binge drinking che prevedeva in palio come premio una cifra di denaro molto bassa

Mercoledì 13 Luglio 2022
Beve una bottiglia di amaro in due minuti "per gioco": si accascia a terra e muore

Beve un'intera bottiglia di Jägermeister in due minuti e muore poco dopo. Un uomo, la cui identità è rimasta misteriosa, che però dovrebbe avere un'età compresa tra i 30 e i 35 anni, è morto dopo aver bevuto tutto di un sorso una bottiglia di liquore durante una gara di binge drinking.

Leggi anche > Bambino di sei anni con autismo e sindrome di Down scomparso: ritrovato morto nel laghetto vicino casa

Il gioco è costato molto caro al giovane del villaggio di Mashamba, provincia del Limpopo, in Sud Africa. Pare che lui e altre persone stessero facendo il gioco e che in palio ci fossero dei soldi, una cifra molto bassa per la verità, ma è bastata per far scattare lo spirito competitivo e spingere a consumare una tale quantità di alcol in così poco tempo.

Tutto è stato filmato e postato in rete, diventando virale e facendo il giro del mondo in breve tempo.

Le immagini mostrano l'uomo bere velocemente alla bottoglia, concendendosi solo una breve pausa, poi si è sentito male. Immediatamente è stato portato in ospdedale ma la grave intossicazione da alcol avrebbe causato dei danni permanenti ai suoi organi portandoli al collasso. Presumibilmente potrebbe essere stato uccido da un infarto o un ictus, non è noto con certezza.

Ultimo aggiornamento: 19:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA