Georgina, rischiò di morire a 15 anni
di anoressia: per fare la top model /Foto

Venerdì 20 Settembre 2013
Georgina Wilkin
NEW YORK - Rischi la vita per la sua passione, la moda. Si chiama Georgina Wilkin ed una modella che all'et di 15 anni ha rischiato di morire a causa dell'anoressia per poter diventare una top model. La giovane, gi magrissima, stata invitata dal suo agente a dimagrire ulteriormente: Dimagrisci qualche chilo sui fianchi e avrai successo.



La modella ora ha 23 anni e ha sfilato per le più importanti case di moda, ha raccontato quello che ha subito dal suo agente per poter sfondare el settore. La giovane arrivò a digiunare fino a 48 ore consecutive. Al Daily Mail ha raccontato: «Secondo contratto le mie misure dovevano essere 60-55-86. La settimana prima di mollare tutto mi è stato detto che qualunque cosa stessi facendo, dovevo continuare a farla. E non ho mangiato per 48 ore».



Ora non lavora più nel settore e denuncia il lato oscuro della moda: «Nessuno si è seduto con me e mi ha detto che avevo bisogno di aiuto. Una modella è un prodotto e il manager è interessato solo a vendere quel prodotto, finché non arrivi al punto di avere le labbra blu».
Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 08:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci