Evade per cenare con la ragazza a
San Valentino ma viene arrestato al ristorante

Sabato 15 Febbraio 2014 di Federico Tagliacozzo
Evade per cenare con la ragazza a San Valentino ma viene arrestato al ristorante
1
​Non ha resistito al richiamo di una serata in compagnia della sua amata la sera di San Valentino. Cos un detenuto dell'Arizona evaso superando due muri di cinta e il filo spinato che lo ha ferito in diverse parti del corpo. Tutto per incontrare la ragazza nel giorno degli innamorati. Ma Joseph Andrew Dekenipp non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.



L'ufficio dello sceriffo della contea di Pinal ha emesso un comunicato in cui afferma che l'evaso non è riuscito nel suo intento ma che è stato acciuffato dalla polizia venerdì scorso appena poche ore essersi allontanato dal carcere. Le autorità della prigione hanno dovuto affidare l'uomo alle cure dei sanitari visto le profonde escoriazioni riportate per il filo spinato.



Secondo quanto riportato dall'Arizona Republic, Dekenipp è stato arrestato senza opporre resistenza dopo che era appena arrivato in un ristorante nella città di Coolidge dove aveva in programma una cena romantica con la propria ragazza. L'uomo era in carcere dal 10 gennaio scorso per alcuni furti e per aver guidato con la patente sospesa. Ora di fronte al giudice dovrà rispondere anche del reato di evasione.
Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 11:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci