Bimbo di 4 anni muore annegato in piscina a Kos: «È uscito mentre i genitori dormivano»

PER APPROFONDIRE: grecia, kos, piscina
Bimbo di 4 anni muore annegato in piscina: «È uscito mentre i genitori dormivano»

di Domenico Zurlo

Tragedia in Grecia sull’isola di Kos, dove un bambino di quattro anni, in vacanza con la famiglia, è morto annegato nella piscina di un resort della Atlantic Holiday Village. La tragedia, scrive il tabloid britannico The Sun, è avvenuta sabato mattina: il bimbo era inglese, e pare che sia uscito dalla stanza mentre i suoi genitori dormivano.


Quando hanno scoperto cos’era accaduto, i genitori si sono precipitati in piscina e lo hanno tirato fuori dall’acqua, ma era troppo tardi: i genitori e il direttore del resort sono prima stati fermati dalla polizia, poi rilasciati subito dopo. I media greci affermano che il bambino è morto nel villaggio: i paramedici intervenuti sul posto non sono riusciti a salvargli la vita e nemmeno a portarlo in tempo in ospedale. «Stiamo supportando la famiglia di un bambino morto a Kos e il nostro staff è in contatto con le autorità locali», hanno fatto sapere fonti del ministero degli Esteri britannico al Mirror.

(foto dal sito ufficiale del resort)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 17 Giugno 2019, 20:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bimbo di 4 anni muore annegato in piscina a Kos: «È uscito mentre i genitori dormivano»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti