Al via il Montecarlo Film Festival di Ezio Greggio: Raoul Bova presidente di giuria

Lunedì 31 Maggio 2021
Al via il Montecarlo Film Festival di Ezio Greggio: Raul Bova presidente di giuria

Prende il via il Montecarlo Film Festival de la Comédie con la sua 18esima edizione, ideato e presieduto da Ezio Greggio e con Raoul Bova presidente di giuria in questa edizione.

L'evento si svolge dal 31 maggio al 5 giugno 2021 nel Principato di Monaco. Considerata la prima, più importante e significativa rassegna cinematografica dedicata alla commedia, anche quest'anno avrà luogo nel Grimaldi Forum di Montecarlo. La Kermesse, che ha riscosso negli anni un crescente successo di pubblico e critica a livello mondiale grazie all'impegno di Ezio Greggio e del compianto maestro Mario Monicelli (co-fondatore del Festival), è pronta ad accogliere il pubblico e numerosi talent internazionali assicurando appieno lo svolgimento in tutta sicurezza.

Dario Argento: «A giugno sarò sul set per un nuovo thriller»

Nelle varie sale si alterneranno proiezioni, incontri con i più amati protagonisti del cinema internazionale, italiano e francese e il Festival culminerà con la serata di Gala e premiazione di sabato 5 giugno. Il Festival, che presenterà anche in questa edizione il meglio delle commedie internazionali, ha scelto come presidente della Giuria un talento italiano e internazionale come Raoul Bova. Ad affiancare Bova nei lavori da giurato, l'attrice francese di origine danese Sara Forestier (Gainsbourg), Giacomo Ferrara (Suburra, Suburra la serie, Il Permesso-48 Fuori), Mario de la Rosa star internazionale dopo il successo della serie La Casa di Carta. Completa la giuria il critico cinematografico Mario Sesti (tra i curatori della Festa del Cinema di Roma)

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci