Ezio Greggio e la sua Romina, 39 anni meno di lui. Social scatenati: «Sta con te solo per i soldi». E lui risponde così

Come spesso accade, ai commentatori sui social la differenza di età tra i due proprio non va giù

Sabato 21 Gennaio 2023
Ezio Greggio e la sua Romina, 39 anni meno di lui. Social scatenati: «Sta con te solo per i soldi». E lui risponde così

Ezio Greggio ha 69 anni, la sua compagna Romina Pierdomenico ne ha 30: insieme da qualche tempo, sono loro i protagonisti della copertina di Gente, in edicola questa settimana. «Siamo la prova che l'amore non ha età», il titolo del servizio dedicato alla coppia.

Ma come spesso accade, ai commentatori sui social la differenza di età proprio non va giù.

Ezio Greggio, il segreto del suo successo? «Ruba» le battute alla fidanzata Romina Pierdomenico

Domenica In, l'insolito regalo di Ezio Greggio per Mara Venier: «Questo è un mazzo di...»

Ezio Greggio e Romina, 39 anni di differenza

«Molti credono che tanta differenza d'età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere: quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo», dice lei a Gente, che la ritrae sorridente a fianco al conduttore di Striscia. Ma sulle pagine social del settimanale in tanti si sono scatenati a criticare e offendere: «Sta con te solo per i soldi», la versione di molti. «L'amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato», scrive un utente. «Il portafogli può cambiare, all'ignoranza umana non c'è rimedio. Vai a c***», la replica di Greggio, che risponde a tono anche ad altri commenti.

Ad una donna Greggio scrive: «Nel tuo profilo scrivi 'mamma a vita', ma perché anziché parlare dei tuoi figli parli di quelli degli altri? E poi hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda». Poi si rivolge al settimanale e si scusa per le reazioni: «Amici di Gente, grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi e tdc». Anche Romina Pierdomenico dice la sua: «La persona di animo cattivo si nutre sempre della sua stessa natura! Siete tutti professori della vita, che amarezza!».

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 12:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci