Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati. Il conduttore: «Sono stati 5 anni indimenticabili ma abbiamo progetti diversi»

L'annuncio di Greggio sui social

Sabato 13 Maggio 2023
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati. Il conduttore: «Sono stati 5 anni indimenticabili ma abbiamo progetti diversi»

È finita tra l'ex corteggiatrice di Uomini e DonneRomina Pierdomenico e il conduttore televisivo Ezio Greggio.

I due si erano conosciuti nel 2018 e da allora si erano sempre mostrati complici e innamorati. Ma nelle ultime ore, il conduttore ha annunciato nelle sue Instagram stories la fine della storia d'amore con la modella. Andiamo a vedere cosa è successo.

La rottura tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Nelle sue ultime Instagram stories, Ezio Greggio ha pubblicato una foto con Romina Pierdomenico e una didascalia a corredo che spiega il motivo della rottura. «La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina», ha scritto Ezio Greggio a corredo della foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci