Laura Pausini, disponibile da oggi il nuovo singolo "Durare". In arrivo anche 2 date italiane del world tour 23/24

Il nuovo singolo anticipa l'attesissimo album "Anime parallele" in uscita a ottobre. Anche 2 date italiane nel tour mondiale: Roma il 16 dicembre e Bologna il 10 gennaio

Venerdì 15 Settembre 2023
Laura Pausini, disponibile da oggi il nuovo singolo "Durare". In arrivo anche 2 date italiane del world tour 23/24

È disponibile da oggi, venerdì 15 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, Durare / Durar, il nuovo singolo di Laura Pausini, che anticipa il nuovo e attesissimo album Anime Parallele / Almas Paralelas in uscita per Warner Music il 27 ottobre e già in pre-order nelle versioni standard, deluxe e vinile.

Potentissima ballad prodotta da Michelangelo e Paolo Carta, Durare è una dichiarazione d’amore profonda e sentita, che scandisce il tempo che scorre insieme alle varie tappe della vita. Due vite distinte che tra alti e bassi si incontrano in una unica, la più importante, da durare e da impazzire insieme. “Dal primo momento in studio quando ho iniziato a cantare questo brano scritto due anni fa con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci e prodotto da Michelangelo e Paolo Carta, sapevo che sarebbe stato il primo singolo del mio nuovo disco con cui avrei voluto presentarmi dopo così tanto tempo. Questa canzone racconta di come per me sia possibile credere ancora nelle storie d’amore che vogliono costruire un percorso di vita da pensare insieme. Conoscersi, desiderarsi, inventarsi, capirsi. E anche impazzire, insieme. Scoprire quanto è bello dividersi un destino.

Durare. Si Può.”

Annunciate inoltre anche le due date italiane del World tour 2023/2024: la cantante romagnola sarà a Roma il 16 dicembre e a Bologna il 10 gennaio.

Ultimo aggiornamento: 10:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci