Isola, naufraghi chiusi in un recinto senza andare in bagno. Marina La Rosa, leader del gruppo: «Mi piacciono questi schiavi»

Isola, naufraghi chiusi in un recinto senza andare in bagno. Marina La Rosa, leader del gruppo: «Mi piacciono questi schiavi» (foto ufficio stampa Magnolia)

di Emiliana Costa

Maria La Rosa, leader del gruppo, avrebbe dei problemi con i "galeotti" dell'Isola dei Famosi. I galeotti sono gli aspiranti naufraghi che per questa settimana sono alla sua mercé. I reduci di Saranno IsolaniYuri, Alice, Giorgia e John, sono "costretti" a stare tutto il giorno in un recinto, tranne per le tre ore d'aria al giorno che concede Marina, la leader. E anche per andare in bagno, dovrebbero chiedere il permesso.


Ma non tutti gli aspiranti naufraghi avrebbero preso di buon grado la situazione e spesso uscirebbero "senza il consenso". Ma Marina però sarebbe una leader dal "cuore tenero" e di fronte a Yuri e John che trasgrediscono le regole e usano il sapone "senza permesso" avrebbe esclamato: «Mi piacciono questi schiavi». 


Insomma, la leader non riuscirebbe a mantenere la disciplina. E anche quando le ragazze la incoraggiano a riprendere i "trasgressori", lei si rifiuta: «È un gioco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 30 Gennaio 2019, 21:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Isola, naufraghi chiusi in un recinto senza andare in bagno. Marina La Rosa, leader del gruppo: «Mi piacciono questi schiavi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-01-31 14:45:42
Ricorda esperimento di condizionamento comportamentale in scuola americana.Oggetto :come si diventa oppressori e vittime sottomesse...inavvertitamente..
2019-01-31 11:57:33
Che notiziona !