Serena Enardu al Grande Fratello Vip 2020 come concorrente: bufera sui social «Vergogna!»

Venerdì 31 Gennaio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, ottava puntata: Serena Enardu nuova concorrente, è bufera sui social

Grande Fratello Vip 2020, ottava puntata: Serena Enardu nuova concorrente, è bufera sui social «Vergogna!». Questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip che seguiamo in diretta minuto per minuto un nuovo colpo di scena. Serena Enardu non solo avrà un faccia a faccia con Pago, ma restera definitivamente nella casa.

 
 

 

Serena Enardu entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. È passato un mese e Pago continua a parlare e a pensare a Serena. L'ex tronista di Uomini e Donne pochi giorni fa ha ammesso di voler sposare il suo ex e venerdì sera ha l'occasione di appianare tutte le divergenze visto che sarà una nuova concorrente.  La notizia però ha scatenato l'indignazione sul web che già aveva votato la prima volta per non farla restare e grida: «Poco rispetto». La prima settimana del GF era stato aperto un televoto che anche Pago non aveva apprezzato, all'ottava puntata nessun televoto, Serena entra nonstante il pubblico avesse scelto il contrario... e speso dei soldi per affermarlo.

Ma scusate, il pubblico non aveva deciso di non fare entrare Serena? Niente,il GF come la politica... il voto degli italiani non serve a un cazzo tanto decidono tutto loro #GFVIP

— Boh (@Boh82274579) January 31, 2020 " target="_blank">script>

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 12:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci