Fiorello, show alla presentazione di Viva Rai2: «Sanremo 2025? Prendete Fedez e richiamate Fazio dal Nove»

Lunedì 30 Ottobre 2023
Fiorello, show alla presentazione di Viva Rai2: «Sanremo 2025? Prendete Fedez e richiamate Fazio dal Nove»

Parte la seconda stagione di Viva Rai2. Lo show di Fiorello torna dal 6 novembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai2 alle 7, non più da via Asiago ma dal Foro italico. Fiorello irrompe con una domanda scomoda all'ad Rai Roberto SergioFiorello irrompe con una domanda scomoda all'ad Rai Roberto Sergio durante la conferenza stampa: «La prima domanda: è vero che Belve va sulla Nove?». E l'ad risponde con un secco "no".

Lo scambio sui rumors circolati nelle ultime ore continua su toni leggeri: «Non ve la fate scappare», dice Fiorello riferendosi alla Fagnani. «Le ho detto: se tu vai alla Nove mi presento sotto casa tua e buco le gomme della macchina di Mentana. Basta con questa storia che tutti migrano, la Rai è Rai e si ama indipendentemente dal governo che c'è», aggiunge lo showman.

 

La guerra

«Non si può scherzare su tutto, la Rai copre la guerra così completamente. Siamo qui a regalare 45 minuti di buonumore in giorni così angoscianti. Di quello che sta succedendo a Gaza meglio esprimersi se conosci così profondamente quella storia. Non è Milan-Inter. Non mi chiedete per chi parteggi lo mando a quel paese: qui sembra che parteggiare per la pace sei banale... chi sono io per dire cosa penso di questa tragedia: ma sono indignato a vedere i TG. Non posso vedere quei bimbi morti».

Sanremo 2025

Fiorello ritorna sul Sanremo dopo Amadeus e torna sui possibili conduttori dopo la finta telefonata in cui annunciava Fedez come prossimo direttore artistico. Ma sul rapper Fiorello non scherza: «Prendete Fedez e richiamate Fazio dal Nove. Fate firmare una liberatoria dallaWarner, costa due lire…». «Poi - aggiunge Fiorello - ci sono le risorse interne della Rai, da Antonella Clerici a Carlo Conti… Dobbiamo pensare al futuro, oramai Sanremo 2024 è già fatto, Amadeus dopo il quinto Sanremo non ci sarà più e neanche io… e bisogna fare il Festival del 2025.

Ultimo aggiornamento: 16:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci