Fedez come sta, presto le dimissioni. Ma la partecipazione a X Factor resta ancora un'incognita

Venerdì 6 Ottobre 2023
Fedez come sta, presto le dimissioni. Ma la partecipazione a X Factor resta ancora un'incognita

Fedez potrebbe essere dimesso a breve dall'ospedale.

Anche oggi infatti filtra ottimismo sulle condizioni del cantante, arrivato una settimana fa al Fatebenefratelli di Milano dove è ricoverato dopo che due ulcere gli avevano provocato un'emorragia interna, con un nuovo sanguinamento bloccato domenica scorsa per via endoscopica senza necessità di ulteriori trasfusioni. E alla luce di due giorni di ottimismo - supportato dall'esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa - a quanto apprende l'Adnkronos Salute, finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possono essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli.

 

Il ritorno a X Factor

Quanto all'atteso ritorno dell'artista a "X Factor", per la fase dei live che inizierà fra 3 settimane, giovedì 26 ottobre, è impossibile azzardare previsioni. Resta tuttavia il fatto che, se le condizioni di salute di Fedez continuassero a migliorare come pare in queste ore, potrebbero non esserci preclusioni sulla sua presenza al tavolo dei giudici. Tra le ipotesi anche un collegamento da casa. Il rapper potrebbe essere presente in collegamento, soluzione usata tante volte nel talent concorrente, Amici, negli anni passati quando uno dei professori era affetto da Covid. Nel caso, invece, le sue condizioni non gli permettessero di partecipare al programma, si era parlato di possibili sostituti come J-Ax o Annalisa. 

Cosa ha detto Chiara Ferragni

Dopo giorni di silenzio social (e non solo), la moglie Chiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio. Prima con un post su Twitter dove ringraziava tutti i suoi follower. «Vi leggo e vi sono grata». Poi intercettata fuori dall'ospedale alla domanda di un cronista su come sta Fedez ha risposto: «Meglio, grazie». Poi si è allontanata senza aggiungere altro.

Ultimo aggiornamento: 18:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci