Fedez dimesso dall'ospedale: «Senza i donatori di sangue non sarei qui. Grazie a Chiara, mi è sempre vicina»

L'artista era arrivato una settimana fa al Fatebenefratelli di Milano

Venerdì 6 Ottobre 2023
Fedez come sta, le dimissioni forse oggi pomeriggio. Ma la partecipazione a X Factor resta ancora un'incognita

Fedez sta bene e ringrazia sua moglie, Chiara Ferragni, che «mi è sempre stata vicina», ma anche tutti i donatori di sangue, senza i quali «oggi non sarei qui».

L'artista è stato dimesso dal Fatebenefratelli di Milano dove era ricoverato dal 28 settembre scorso, quando era andato in ospedale per per una emorragia causata da due ulcere intestinali. Sul volto il cantante appare ancora un pò pallido, provato da una settimana intensa vissuta con apprensione dalla sua famiglia e dai suoi follower. «Devo riprendermi ancora un pochino e ho bisogno di riposo. Ma sto bene», ha assicurato Fedez che si è voluto fermare con i cronisti per una breve dichiarazione fuori dall'ospedale.

 

La foto sui social

«Finalmente a casa». Questa scritta con una foto delle mani di tutta la famiglia riunita, compresa la zampa del golden retriever Paloma, per festeggiare in rientro a casa di Fedez dall'ospedale. Così il rapper documenta sulle storie di Instagram il ritorno a casa, aggiungendo anche una foto di un disegno del figlio Leo con scritto «bentornato papino». Mente la moglie Chiara Ferragni, sempre su Instagram, ringrazia i follower per il sostegno dei giorni passati: «Grazie di tutto l'affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia».

 

Cosa ha detto

«Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui». Lo ha detto Fedez, con accanto la moglie Chiara Ferragni, uscendo dall'ospedale dove è stato ricoverato per due ulcere e dove ha ricevuto tre trasfusioni. «Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie», ha aggiunto ringraziando la moglie Chiara Ferragni. «Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino» ha detto prima di salire con lei su un minivan.

 

Gli esami

I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono migliorati e quindi, si apprende da fonti sanitarie, può lasciare l'ospedale.

 

Il ritorno a X Factor

Quanto all'atteso ritorno dell'artista a "X Factor", per la fase dei live che inizierà fra 3 settimane, giovedì 26 ottobre, è impossibile azzardare previsioni. Resta tuttavia il fatto che, se le condizioni di salute di Fedez continuassero a migliorare come pare in queste ore, potrebbero non esserci preclusioni sulla sua presenza al tavolo dei giudici.

 

Tra le ipotesi anche un collegamento da casa. Il rapper potrebbe essere presente in collegamento, soluzione usata tante volte nel talent concorrente, Amici, negli anni passati quando uno dei professori era affetto da Covid.

Cosa ha detto Chiara Ferragni

Dopo giorni di silenzio social (e non solo), la moglie Chiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio. Prima con un post su Twitter dove ringraziava tutti i suoi follower. «Vi leggo e vi sono grata». Poi intercettata fuori dall'ospedale alla domanda di un cronista su come sta Fedez ha risposto: «Meglio, grazie». Poi si è allontanata senza aggiungere altro.

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci