«Elisa Isoardi fotomontaggio con Sandro Mayer su Instagram. Che egocentrismo»: il post di Selvaggia Lucarelli

Elisa Isoardi, fotomontaggio per la morte di Sandro Mayer. La Lucarelli: «Che egocentrismo»

di Ilaria Del Prete

Un omaggio fotografico su Instagram per ricordare Sandro Mayer: Elisa Isoardi è finita nell'occhio del ciclone per quello che sul web hanno bollato come un fotomontaggio.

Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Sandro Mayer per rendergli omaggio nel giorno della morte arrivata improvvisamente. La scomparsa del direttore di DiPiù ha colpito molto i suoi lettori, i fan di Ballando con le Stelle e i colleghi della tv, e così anche Elisa Isoardi ha pensato di ricordarlo con una fotografia sui social, ma l'immagine scelta ha suscitato non poca polemica: in molti, compresa Selvaggia Lucarelli, l'hanno accusata di aver usato un fotomontaggio.

Sandro Mayer, come è morto. La figlia Isabella rivela: «Non era malato, è entrato in ospedale e non è più uscito»





Il dettaglio non è sfuggito al popolo del web, a partire da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha dedicato a Elisa Isoardi un post sulla sua pagina Facebook: «La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta», si legge sulla bacheca della Lucarelli.



Poi, un'ulteriore riflessione della collega che con Sandro Mayer ha condiviso l'esperienza di Ballando: «A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella», facendo riferimento alla foto pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram per annunciare la fine della storia d'amore con il vicepremier Matteo Salvini.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 2 Dicembre 2018, 14:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Elisa Isoardi fotomontaggio con Sandro Mayer su Instagram. Che egocentrismo»: il post di Selvaggia Lucarelli
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti