Sandro Mayer, come è morto. La figlia Isabella rivela: «Non era malato, è entrato in ospedale e non è più uscito»

Sandro Mayer, la figlia Isabella rivela: «Non era malato, è entrato in ospedale e non è più uscito»
Sandro Mayer è morto all'improvviso per una brutta infezione, ma non era malato. A rivelare il particolare sulla morte di Sandro Mayer è stata la figlia Isabella durante un collegamento con Barbara D'Urso in diretta a Pomeriggio 5 nel giorno della scomparsa. La figlia del direttore di DiPiù e giudice di Ballando con le Stelle ha risposto alla domanda che in molti si stavano ponendo da quando, nella mattinata del 30 novembre, si è diffusa la notizia dell'improvviso decesso.

Sandro Mayer, morto il direttore di DiPiù: nominato il suo erede

La figlia di Mayer ha spiegato: «È successo tutto all'improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene», ha dichiarato.

Sandro Mayer morto, Milly Carlucci e il dolore per l'amico: «Mi hai spezzato il cuore»



«È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito - ha spiegato la figlia, incinta al settimo mese - Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto». 
 
 

«Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso», ha continuato Isabella. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 30 Novembre 2018, 18:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sandro Mayer, come è morto. La figlia Isabella rivela: «Non era malato, è entrato in ospedale e non è più uscito»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti