Per il rapper Carl Brave, concerto in Arena in agosto

Sabato 3 Aprile 2021
Per il rapper Carl Brave, concerto in Arena in agosto

Carl Brave sarà all'Arena di Verona il 23 agosto. Ennesimo traguardo per l'artista multiplatino che con il suo stile ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana.
Carl Brave arriva in Arena dopo i successi a «Rock in Roma» (oltre 25 mila persone presenti), «Tuborg Open Fest» e un lungo tour sold out nei teatri che ha visto doppiate molte date e dopo il suo ultimo album «Coraggio», che contiene i brani «Parli Parli» (Disco D'Oro), «Regina Coeli» (Disco D'oro), «Che poi» (Disco di Platino).

Un live ricco dove risuoneranno dal vivo le note dell'ultimo lavoro in studio insieme ai brani che sono stati i protagonisti degli ultimi tour.

Quella di Verona è la prima data annunciata del «Coraggio Live Tour», organizzato e prodotto da Otr, che vedrà il cantante e produttore romano esibirsi in suggestive location italiane.

Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio (Roma, 23 settembre 1989), è un rapper, cantautore, produttore discografico ed ex cestista italiano. Nel 2020 ha pubblicato il singolo Che poipoi Regina Coeli, Spigoli. In ottobre il suo secondo album Coraggio.

Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci