Zeus, cucciolo di 6 mesi: morde il deodorante
e fa saltare in aria la casa

Domenica 12 Gennaio 2014 di Simone Nocentini
Zeus con il suo padrone (Mirror)
1
GOLDTHORPE - Come sappiamo, i cuccioli sono dei grandi giocherelloni, ma spesso, ci che capita tra le loro fauci pu rivelarsi molto pericoloso.

Ne sanno qualcosa Kerry Leech, 20 anni, e il suo compagno Mathew Heckler, 22 anni. Questi due ragazzi sono i rispettivi proprietari di Zeus, un cucciolo di cane di appena 6 mesi, lasciato colpevolmente solo in casa.



Zeus, annoiato dal pomeriggio senza i padroni, ha deciso di giocare con una lattina di deodorante, mordicchiandola con minuziosità. Poi ad un tratto si è stancato del suo 'gioco' e ha lasciato il deodorante vicino alla cucina a gas. Piccolo particolare: la lattina si era bucata e stava iniziando a fuoriuscire del pericoloso gas infiammabile.



Non sappiamo cosa abbia innescato lo scoppio, ma, come scritto sul Mirror, c'è stata un'esplosione molto violenta che ha causato un incendio all'interno dell'abitazione e provocando danni per quasi 3.000 euro.

Kerry e Mathew, fortunatamente, si trovavano sotto il palazzo, e stavano per fare ritorno a casa: hanno potuto così chiamare i Vigili del Fuoco e trarre in salvo Zeus, che è rimasto illeso nell'incidente.
Ultimo aggiornamento: 19:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci