Natale? Tempo di regalare
un'adozione a distanza

Sabato 14 Dicembre 2013
Natale? Tempo di regalare un'adozione a distanza
Quest’anno per Natale scegli di aiutare l’Oipa: con 18 euro potrai regalare ad un cane o ad un gatto un mese di mantenimento e scegliere se consegnare personalmente il biglietto con il “particolare dono” al destinatario o farlo recapitare a sorpresa dai volontari.



Come si fa? La formula dell’ “adozione a distanza” è nata per consentire a molti animali in difficoltà per i quali per i motivi più vari non si prospetta un futuro in famiglia, di condurre comunque un’esistenza serena ed accettabile. Chi sottoscrive un’adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento dell'animale, nonché alle spese veterinarie necessarie al suo benessere. Le offerte vengono utilizzate per l'acquisto di cibo, medicine per malattie specifiche, le cure veterinarie, per il pagamento della pensione.



Ecco gli amici pelosi che possono essere adottati a distanza: L'ALBUM.



Per poter aiutare uno di loro è sufficiente fare un versamento minimo di 18,00 euro sul c/c postale Oipa 43035203 - IBAN IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 intestato a OIPA Italia Onlus specificando nella causale “Treviso + il nome dell’amico a quattro zampe” che trovi nei biglietti riportati nel link. Invia successivamente una mail a treviso@oipa.org o gruppocastelfranco@gmail.com con copia del bonifico e specifica l'indirizzo del destinatario del regalo, nel caso in cui debba essere spedito direttamente da noi.
Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 14:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci