Cerco casa/ Destinati alla morte: salvati 4 micini

Mercoledì 8 Gennaio 2014
Lolo, Venus,Ninette e Mimi
TREVISO - Ai volontari della sezione Oipa di Treviso è arrivata una telefonata disperata di una volontaria che opera nelle Perreras spagnole: aveva un elenco di 20 gatti destinati alla morte proprio nei giorni che precedevano questo Natale. Anche se la sezioneOipa di Treviso è in continua emergenza non è riuscita a dire di no, e così il 21 dicembre alle 23.30, sono arrivati in Veneto questi quattro meravigliosi gattini.



Si tratta di Venus gattina strabica nata il 17/01/2011 con 3 gattini (suoi figli) nati ad agosto 2013, tutti regolarmente vaccinati, sverminati, con antirabbica, microchippati e con passaporto. Scampati ad una morte certa e crudele cercano ora cercano una famiglia qui in Italia.



PER ADOTTARE Lolo, Venus,Ninette o Mimi scrivere a treviso@oipa.org oppure chiamare il 339.7760836 (feriali dopo le 19,30 o sms).



Per proporre un'adozione o chiedere aiuto per un amico a quattro zampe smarrito scrivere a redazioneweb@gazzettino.it.





LE PERRERAS SPAGNOLE

La realtà delle perreras spagnole è nota a molti oramai, ne ha parlato in ampia scala la tv e molti video si trovano soprattutto sul web. Oltre ai video che descrivono la lunga lista di atrocità che si compiono all'interno di queste strutture ci sono appelli che svariate associazioni in tutta Italia condividono nella speranza di salvare anche solo pochi degli animali che ogni settimana vengono inseriti nella lunga lista delle soppressioni pianificate. Un continuo tam tam fa conoscere le loro storie, i loro sguardi che lasciano trasparire la triste realtà di questi lager che non dovrebbero nemmeno esistere in luoghi sviluppati e turistici come la Spagna.
Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 11:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci