Commando assalta portavalori
vigilante sotto choc

PER APPROFONDIRE: assalto, ferito, portavalori, Preganziol, treviso
Commando armato assalta portavalori
paura in centro: vigilante sotto choc

di Redazione Online

PREGANZIOL - Un furgone portavalori è stato rapinato da alcuni banditi, pare quattro, mentre stava caricando del denaro dall'Iper Lando a Preganziol. Il furgone aveva già caricato in precedenza altro denaro. Secondo una prima ricostruzione della squadra mobile della Questura di Treviso, il mezzo è giunto al supermercato per raccogliere il denaro degli incassi. Una guardia giurata è quindi scesa ed entrata nell'esercizio commerciale lasciando da solo un collega alla guida del furgone. A quel punto sono entrati in azione i rapinatori che si sono impossessati del mezzo, immobilizzando il conducente, spostandolo nella parte posteriore dell'edificio.







Qui, hanno prelevato i sacchi del denaro e sono fuggiti a bordo di un'auto. Il conducente è in stato di choc ed è stato condotto all'ospedale di Treviso. L'uomo è riuscito a riferire solo che i banditi erano quattro. A dare l'allarme era stato il collega che una volta uscito non aveva trovato il furgone e aveva sospettato una possibile azione criminosa. Non ancora quantificato il bottino della rapina.



Mercoledì 15 Luglio 2015, 14:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Commando assalta portavalori
vigilante sotto choc
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 26 commenti presenti
2015-07-29 11:47:38
....Quindi nessuno farebbe la coda in Grecia per avere 60 euro al giorno.... Svejà, scanta bauchi sveja macachi!!!!
2015-07-29 11:17:26
se non ci fossero i soldi contanit in giro( o comunque meno) non ci sarebbero furgoni porta valori, quindi non ci sarebbo furti, quindi non ci sarebbero deliquenti da condonare che poi vengono liberati.
2015-07-16 18:51:30
Io non ci scherzerei...
2015-07-16 18:22:49
Tranquilli....tanto tra un po' saranno catturati e processati e il giudice sicuramente li condannerà ad una pena severa....ma cosa avete capito non i malviventi, i vigilantes....
2015-07-16 11:32:54
secondo te chi fa questi assalti non e' a conoscenza dei minimi dettagli? hanno armi da guerra, scanner, disturbatori radio e pensi di evitare gli assalti camuffando un furgone?...