«L'hamburger fa male alla salute»,
lo dice McDonald's ai dipendenti

PER APPROFONDIRE: cibo, fa male, mcdonalds, McResource, nocivo, sito
Hamburger sconsigliato ai dipendenti del McDonald's
NEW YORK - "Meglio non mangiare cibo da fast food". Incredibile ma vero, a pronunciare queste parole stato McDonald's.



La catena statunitense aveva consigliato i suoi dipendenti di «non mangiare fast food perché fa male alla salute»: la notizia è stata pubblicata su McResource line, un sito web a cui possono accedere soltanto gli impiegati di McDonald's.



Hamburger e i fritti non sono salutari: «Il fast food è veloce poco costoso e un'alternativa veloce alla cucina casalinga ma l'eccesso di calorie, i grassi saturi, lo zucchero e il sale contenuti in questi prodotti possono portare all'obesità». Ovviamente ora il sito è stato chiuso momentaneamente dai "piani alti" di McDonald's. Ma purtroppo per loro la frittata è stata già fatta.

Sabato 28 Dicembre 2013, 11:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«L'hamburger fa male alla salute»,
lo dice McDonald's ai dipendenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2013-12-30 13:00:33
Non e\' che..... ...sia stata tagliata ad hoc una parte del messaggio, tipo:\"non mangiate al fast food OGNI GIORNO che fa male\"?
2013-12-30 12:10:44
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. Io penso che potrebbe averlo detto per scoraggiare i propri dipendenti a mangiarsi qualche panino di sfroso.
2013-12-29 23:09:51
sempre meglio di certe polpette che sanno solo di aglio e certi sughi unti italiani. Io preferisco il Burger King.
2013-12-29 22:58:38
McD.... di quelle schifezze non ne ho mai prese e se sono entrato in un di questi locali ho preso solo toast fatti fare al momento e bibite conosciute.In Grecia,autostrada Patra-Korinthos,vi è un McD che fa molte cose alla greca che sono fatte bene(es. tiropite)
2013-12-29 09:44:15
Non facciamo un dramma per così poco Come in tutte le cose ci vuole buon senso. Andare ogni tanto al McD non fa morire proprio nessuno o non di più di quando a casa mangi frequentemente roba fritta e grassa o insaccati. In giro vedi circolare certe \"panze\" adulte che sono sicuro che i McD non sanno neanche che esistono. Per cui se vuoi farti male te lo puoi fare anche a casa.