Fertility Day, ecco l'immagine autorizzata dalla Lorenzin: le copertine a confronto

PER APPROFONDIRE: ​fertility day, confronto, lorenzin
Le due immagini a confronto (Ministero della Salute)
Le copertine a confronto. Il ministero della Salute ha diffuso le immagini delle due copertine a confronto dell'opuscolo con le foto accusate di razzismo della campagna del Fertility Day.



L'immagine approvata dal ministro Beatrice Lorenzin, a quanto si vede e così come spiegato dal ministro ieri, e confermato anche oggi nel corso della trasmissione Otto e Mezzo, nella parte inferiore dove sono ritratti 'i cattivi compagni da abbandonare’ è meno nitida e più 'sagomata’ al punto da far scomparire il volto del ragazzo nero. Per il resto le immagini sono identiche nell'impostazione e per quanto riguarda la figura superiore con i volti dei ragazzi bianchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Settembre 2016, 19:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fertility Day, ecco l'immagine autorizzata dalla Lorenzin: le copertine a confronto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2016-09-23 21:22:15
questa minestra non mi piace per niente- .ringo alberoni
2016-09-23 21:30:43
sbagliando hanno detto la verità.cioè come stanno le cose.
2016-09-24 08:29:42
Credo che stiate diventando tutti folli probabilmente i quattrini che guadagnate (TROPPI)vi danno alla testa!!!! Avete oscurato un ragazzo nero che fuma una canna e per voi tutto torna apposto? E io che ho sempre creduto che quelli di colore fossero come noi e cioe'che fumassero,bevessero ecc,ecc,....ora mi dovro' ricredere altrimenti rischio di passare per razzista........Che nazione ........
2016-09-24 08:32:01
questa copertina mi vedeva assolutamente d'accordo con chi l'ha ideata e gli stili di vita, e questi sono ben visibili per chiunque. che poi si voglia fare demagogia per trovare razzismo dove non c'è va benissimo anche questo, ma ormai non si nasconde più niente, basta andare in un parco qualsiasi per vedere in più scene simili immagini, anche in parco alla bissuola, famiglie con bambini che passeggiano ridendo felici e branchi di extra comunitari che spacciano con la canna in bocca alla luce del sole, si scambiano con bambini e ragazzotti pezzetti di alluminio in cambio di soldi e lo fanno alla luce del sole che tutti vedono, per razza sono fax simili alle foto della copertina, ma in italia una foto non si può usare come esempio se rispecchia troppo la verità. è semplicemente di stampo razzista. sarebbe meglio invertire le immagini dell'opuscolo sottosopra, magari avrebbero l'effetto desiderato dei contestatori sul corretto stile di vita.
2016-09-24 08:47:26
Cosa vogliamo pretendere da un Ministro della salute che non e' neanche laureato........