Australian Open, Sinner: «Grazie agli italiani che mi seguono anche di notte»

Venerdì 19 Gennaio 2024
Video

Il tennista italiano Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale degli Australian Open di Melbourne con una prestazione dominante contro l'argentino Sebastian Baez. Sinner, attualmente al numero 4 del ranking mondiale, ha sconfitto Baez in tre set con un netto 6-0, 6-1, 6-3. La partita è stata completamente a favore di Sinner, che ha chiuso il primo set in soli 29 minuti, il secondo in 32 minuti e il terzo in 51 minuti. Nei prossimi ottavi di finale, l'altoatesino affronterà il vincitore della sfida tra il russo Karen Khachanov e il ceco Tomas Machac.

Sinner ringrazia i tifosi italiani

«Mi sento benissimo. Sono molto felice di come sto, adesso vediamo come andrà nel prossimo turno». Sono le parole di Jannik Sinner al termine del match vinto con l'argentino Sebastian Baez, che vale l'accesso agli ottavi di finale degli Australian Open (dove incontrerà il russo Karen Khachanov). «Rispetto all'anno scorso - ha aggiunto - il campo è più lento e i rimbalzi sono più alti.
Mi sono adattato a queste condizioni e credo di aver giocato bene. Voglio ringraziare gli italiani che mi stanno seguendo in televisione di notte»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci