Grande Fratello, Paolo Masella e Anita Olivieri "veggenti": ecco cosa hanno detto. Il pubblico disapprova: «Ormai è un circo»

Lunedì 19 Febbraio 2024
Video

Il Grande Fratello con i suoi scandali continua a far breccia nelle conversazioni web dei telespettatori, e questa volta il protagonista è Paolo Masella, che sembra aver suscitato un certo interesse grazie a una singolare affermazione che si è lasciato sfuggire nel corso del programma.

Durante una conversazione con Marco Maddaloni riguardante suo padre, Paolo ha lasciato intendere di aspettarsi una sorpresa nel corso della puntata di stasera.

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Varrese scopre la relazione tra Monia e il fratello di Greta, nominati e sondaggi

Le sue parole hanno scatenato una valanga di domande tra il pubblico, poiché sembra che Paolo abbia previsto l'arrivo a sorpresa del padre durante la diretta con Signorini. Qualcuno addirittura gli ha dato del veggente. Ma cosa avrà detto mai Paolo? E, soprattutto, ci sarà qualcuno che gli ha suggerito quello che avverrà stasera in trasmissione? Oppure si tratta solo di una speculazione del concorrente?

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB

Leggi anche: -- GF, 'sceneggiata finta': il commento di Massimiliano Varrese a quanto accaduto nella casa

Ultimo aggiornamento: 11:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci