Coronavirus, "FlavioSax" in concerto dal tetto dell'ospedale: «Un omaggio a medici e infermieri»

Giovedì 23 Aprile 2020
Video
PADOVA - "All'alba vincerò", musica per ringraziare medici e personale sanitario in prima linea per l'emergenza coronavirus. L'applauso corale chiude l'esibizione di Flavio Bordin, "FlavioSax", musicista padovano che ha dato appuntamento a tutti, oggi alle 13, per il suo evento concordato con l'azienda ospedaliera.

«Un onore suonare dai tetti dell'ospedale di Padova per ringraziare coloro che da due mesi combattono in prima persona la pandemia rischiando la vita quotidianamente per tutti noi. Un ringraziamento per quanto medici, infermieri, operatori sanitari e tutto il personale ospedaliero stanno facendo. La Musica arriva al cuore di ciascuno, unisce e vince le paure. #Eroicoronavirus »: questo il messaggio di Flavio.


Nella sua carriera Bordin si è esibito su palchi nazionali e internazionali dando libero sfogo alla sua interpretazione di Soul, Funky, Gospel e Pop a fianco di artisti del calibro di Mario Biondi, Michael Bolton, Randy Crawford, Anggun e molti altri, anche suonando in "Aula Nervi" della Città del Vaticano al cospetto di Papa Giovanni Paolo II, al Teatro Filarmonico di Verona e al Grand Théâtre de Monte Carlo con la presenza della famiglia reale. Attualmente si esibisce in Italia ed Europa come solista e con Luca Foffano, Federica Basile (The Swingles) e Summertime Choir.

Ultimo aggiornamento: 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci