Simona Tagli, la dieta (di Briatore) che le ha fatto perdere 24 kg: «A colazione spaghetti aglio, olio e peperoncino»

Giovedì 15 Febbraio 2024
Video

"Ho perso 24 chili in un mese e mezzo con una dieta molto particolare dello stesso medico di Briatore", lo ha detto la nuova concorrente del Grande Fratello 2023/2024 Simona Tagli e subito gli utenti si sono scatenati.

Lo raccontò in particolar modo a 'Pomeriggio 5', quando alla conduzione c'era ancora Barbara D'Urso, insieme al tanto criticato "bioscultore". Lui sosteneva che la sua dieta avesse cambiato i paradigmi della medicina. Tutti parlavano di calorie e lui invece parlava degli effetti biomolecolari del cibo. Secondo il medico le calorie sarebbero in realtà la più grande bufala a livello medico e scientifico, Sembra che la nuova concorrente che si è inimicata già ieri sera tutto il resto della casa a parte Stefano Miele e Beatrice Luzzi abbia seguito questa dieta vantandosi del fatto che fosse la stessa dieta dell'imprenditore Flavio Briatore.

Ma in cosa consisterebbe esattamente questa dieta? Facciamo un esempio. Spaghetti aglio, olio e peperoncino a colazione, frittata con cipolle e noci a pranzo e un coniglio a cena "anche intero", perché le quantità possono essere "illimitate". Così veniva proposta la sua dieta così. Già 12mila persone avevano ottenuto i risultati di Simona Tagli, all'epoca dei fatti. Persone che si erano affidate a questa dieta nella speranza che fosse un metodo innovativo che potesse funzionare. Già all'epoca qualcuno provò ad affidarsi a questa dieta ma la maggior parte rimasero in sordina, per vedere se effettivamente nel tempo questo tipo di dieta avrebbe ottenuto più riscontro. Ad oggi Simona Tagli riporta alla ribalta la dieta di Briatore con il suo vissuto e la sua partecipazione al GF. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy / Kikapress

Leggi anche:-- Sei a dieta? Mangiare la lasagna potrebbe aiutarti. Ecco come

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 08:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci