Scontro tra un camper e una Ferrari: due morti a San Giovanni Suergiu

Lunedì 2 Ottobre 2023
Video

Incidente mortale su un rettilineo della 195 a San Giovanni Suergiu, nel Sud Sardegna. Durante la Sardinia Supercar Experience partita dal Forte Village, nel Sud Sardegna, diverse auto di lusso come Ferrari e Lamborghini erano dirette verso Porto Flavia.

Lungo la strada, a San Giovanni Suergiu, un terribile incidente frontale durante un sorpasso ha coinvolto un camper e una Ferrari, che ha preso fuoco dopo l'impatto. I due occupanti della Ferrari, entrambi stranieri, hanno perso la vita nell'incendio. Anche una Lamborghini è rimasta coinvolta nell'incidente ma i passeggeri sembrano essere illesi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e soccorritori del 118, con l'arrivo anche di un elisoccorso.

Cosa è successo

Purtroppo dunque una nuova tragedia sconvolge le strade della Sardegna. A perdere la vita sono due cittadini stranieri che viaggiavano a bordo di una Ferrari. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'auto di lusso era impegnata in un sorpasso sulla Statale 195, vicino a San Giovanni Suergiu (Sud Sardegna), quando si è scontrata contro un camper che viaggiava nella direzione opposta. L'impatto è stato violento, la Ferrari è finita fuori strada e ha preso fuoco: non c'è stato nulla da fare per i due occupanti. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Lamborghini. Le supercar facevano parte di un raduno di auto sportive e i mezzi erano in marcia verso un'altra tappa lungo le coste della Sardegna. 

Ultimo aggiornamento: 12:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA