Furto di energia elettrica al campo nomadi: un arresto, 4 denunciati

Martedì 14 Febbraio 2017 di Vittorino Bernardi
Ercole Kari, arrestato
2
QUINTO VICENTINO – Un ladro di energia elettrica è stato arrestato in flagranza di reato nella serata di ieri 13 febbraio dai carabinieri di Sandrigo, unitamente ai colleghi della tenenza di Dueville nel corso di un servizio di controllo sul territorio teso a contrastare i reati predatori.

L’arrestato è Ercole Kari di 57 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio, residente al campo nomadi di via degli Eroi. L’uomo è stato sorpreso nell’atto di collegare un cavo a un ripetitore telefonico così da sottrarre energia elettrica da destinare all’alimentazione del proprio modulo abitativo e di quelli dei propri vicini, per un totale di sette prefabbricati, tutti ubicati nel medesimo campo nomadi.

Nel contesto dell’arresto sono stati denunciati a piede libero anche i quatto titolari degli altri prefabbricati, che avrebbero usufruito della corrente elettrica sottratta illecitamente. Ercole Kari è stato condotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Thiene, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, prevista per l’odierna giornata.
 
 
Ultimo aggiornamento: 12:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci