Nuova caserma dei carabinieri. Il sindaco: «Presidio fondamentale»

Sabato 13 Aprile 2019 di Luca Pozza
La nuova caserma dei carabinieri di Torri di Quartesolo
TORRI DI QUARTESOLO - Inaugurazione questa mattina per la nuova stazione dei carabinieri di Torri di Quartesolo, che avrà la competenza dell’omonimo comune e quello di Grumolo delle Abbadesse, per un totale di oltre 15 mila abitanti, che comprende anche due tra i centri commerciali più grandi della provincia berica.

Al taglio del  nastro erano presenti, tra gli altri, il Ministro per gli affari regionali Erika Stefani, il comandante interregionale dell'Arma "Vittorio Veneto", gen. Enzo Bernardini, il comandante della Legione Veneto gen.Giuseppe La Gala e le massime autorità provinciali, che saranno accolti dal comandante provinciale dei carabinieri col. Alberto Santini e dal sindaco di Torri di Quartesolo Ernesto Ferretto. La cerimonia vedrà la consegna delle bandiere nazionale ed europea da parte del Sindaco, l’alzabandiera e dopo gli interventi delle autorità lo scoprimento della targa e il tradizionale taglio del nastro. 

«Per il nostro territorio - le parole del sindaco Ferretto - la nuova caserma dei carabinieri rappresenta un presidio fondamentale che garantisce maggiore sicurezza ai cittadini, che da tempo la chiedevano. Ora con la caserma dell'Arma di Camisano Vicentino e quella di Longare facciamo un trait d'union splendido per tutta la zona est, situata ai confini con la città di Vicenza, dove il presidio delle forze dell'ordine è organizzato nel migliore dei modi».
Ultimo aggiornamento: 18:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci