Torna il veglione nella Piazza degli Scacchi, musica live fino alle 2

Mercoledì 27 Dicembre 2017 di Maria Elena Mancuso
Marostica, torna il veglione sulla scacchiera.

MAROSTICA – Appuntamento rinnovato con il veglione sulla scacchiera. Anche quest’anno torna l’evento organizzato da amministrazione comunale ed esercenti del centro, per chi vorrà attendere la mezzanotte nella splendida cornice di Piazza Castello.
 

 


Sarà infatti l’atmosfera, il valore aggiunto di questa festa a base di musica e allegria. Ad accogliere quanti vorranno trascorrere in piazza la notte di capodanno, ci sarà il Castello Inferiore illuminato a festa, con gli immancabili fuochi d’artificio e lo spettacolare incendio.
Sul palco, prima e dopo la mezzanotte, un lungo dj set con Richard Markz, che sarà in consolle dalle 22.30 alle 2, per salutare il nuovo anno con un live di musica dance ed elettronica.
Per l’occasione tutti i bar del centro resteranno aperti e la pista di pattinaggio sarà sempre in funzione.
«La Città di Marostica, da tempo scenario di grandi eventi live, non poteva mancare a questo appuntamento», ha commentato il sindaco Marica Dalla Valle.
«Un evento atteso dai cittadini e dalle migliaia di visitatori che, sempre più numerosi, scelgono la nostra cittadina per la sua bellezza e la sua ricca offerta culturale e di spettacolo».
«Quest'anno più che mai l'impegno per realizzare il Capodanno in piazza è stato intenso» - spiega Simone Mattesco - «Grazie al sostegno dei pubblici esercizi del centro e al lavoro di sinergia tra uffici e forze dell'ordine, riusciremo a offrire un momento di festa e condivisione ai marosticensi e non solo, per chiudere in bellezza questo 2017».

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci