Finale allo spasimo, al bassanese
Gabrieli il torneo di San Martino

Giovedì 5 Maggio 2016 di Michele Zarpellon
La foto di rito prima della finale
VERONA - I campi del Tennis San Martino Buonalbergo a Verona hanno ospitato un importante torneo di 3. categoria maschile dove è arrivata la vittoria del bassanese Cesare Gabrieli. Il tabellone finale è stato arricchito dalla partecipazione di ben 8 giocatori di classifica 3.1 che hanno contribuito a elevare la qualità tecnica della manifestazione stessa. La finale invece ha riservato uno degli incontri più belli di tutta la manifestazione.

I contendenti Federico Caruso (Ct Scaligero) e Cesare Gabrieli (St Bassano) hanno dato vita a un match intenso e senza risparmio di energie da parte di entrambi. Il risultato 62 64 a favore di Gabrieli non rappresenta quella che è stata veramente la partita e cioè una battaglia punto su punto, con l’atleta giallorosso che comunque ha avuto i nervi più saldi nel portare a casa il risultato.

I portacolori di casa Nicola Bragantini e Nicola Sansonetto invece sono arrivati al terzo turno sconfitti rispettivamente da Gomiero (63 61) e Nobis (63 76 62). Una menzione particolare per l’altro portacolori Alessandro Andreatta che si è spinto fino agli ottavi dove è stato fermato da Alessandro Fornaro in un avvincente incontro durato tre set e concluso con la vittoria di questo ultimo per 46 75 64.
Ultimo aggiornamento: 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA