Anche i Simple minds sul palco del
Marostica summer festival 2018

Lunedì 18 Dicembre 2017 di Maria Elena Mancuso
Marostica, anche i Simple minds sul palco del Marostica summer festival 2018

MAROSTICA - Dopo l’annuncio del concerto di Ringo Starr, il cartellone del Marostica summer festival si arricchisce di un altro appuntamento internazionale. Sulla scacchiera arrivano i Simple Minds.
La band icona degli anni ottanta sarà a Marostica giovedì 5 luglio con uno spettacolo che ripropone i grandi successi del passato, ma anche i brani del nuovo album di inediti, in uscita il prossimo 2 febbraio.
Si intitola "Walk Between Worlds" il nuovo lavoro della band scozzese, il primo d’inediti realizzato dopo “Big music” nel 2014.
Il diciottesimo album della formazione capitanata da Jim Kerr, contiene otto tracce ed è nettamente distinto in due parti, entrambe orchestrate e registrate nei mitici Abbey road studios di Londra. La prima parte ritrova le sonorità del periodo post-punk dei Simple minds, mentre la seconda, ha fatto sapere la band, esplora suoni più cinematografici.
«È emozionante osservare come la storia dei Simple Minds continui a evolversi sia in studio sia sul palco», ha dichiarato Jim Kerr parlando di Walk Between Worlds.
«Ho la sensazione che queste canzoni siano destinate a vivere di vita propria nella dimensione live e non vediamo l'ora di suonarle tutte dal vivo, insieme ai brani storici, quando saremo in tour».
Come annunciato dalla stessa band poche ore fa tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, oltre alla data marosticense, sono cinque le tappe italiane del tour estivo dei Simple minds che, dal 2 all’11 luglio, toccheranno Cremona, Roma, Macerata, Udine e Genova.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani su www.iovado.club e da mercoledì 20 dicembre anche sui circuiti Ticketone e Vivaticket.
I prezzi vanno dai 30 euro della tribuna centrale agli 80 delle poltronissime platinum, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci