Pauroso frontale tra auto e un Tir: la conducente muore sul colpo

Martedì 28 Maggio 2019 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente mortale di stamane a Sandrigo
3

SANDRIGO - Incidente mortale questa mattina lungo la provinciale Marosticana, nel comune di Sandrigo, nei pressi del ponte sul fiume Astico. A perdere la vita una signora di 68 anni, Ornida Vanin, residente nel nuovo comune di Valbrenta: secondo i rilievi, effettuati dalla polizia locale Nevi, la donna che si trovava alla guida della sua Fiat Fiorino Qubo, dopo aver superato la rotatoria tra via della Repubblica e via Chizzalunga, per cause in corso d'accertamento si è scontrata frontalmente con un autoarticolato con targa slovena, condotto da M.S., 39 anni, pure sloveno, che stava scendendo dal ponte. Dai primi rilievi sembra che la donna possa aver invaso parzialmente la corsia opposta, senza poter evitare il frontale.
 

 

L'urto è stato violentissimo e ai primi soccorritori le condizioni della donna sono apparse subito disperate: nonostante il pronto intervento dei sanitari del Suem 118 per la conducente, che probabilmente è morta sul colpo, non c'era nulla da fare. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco che ha estratto la salma dalle lamiere contorte, dopo aver tagliato le lamiere con le cesoie.

Per consentire le operazioni di rilievo e il recupero del corpo, è stato disposto un senso unico alternato con parecchi disagi alla viabilità.
Per alcune ore il traffico è stato molto rallentato, con code che hanno raggiunto i 2 chilometri in entrambe le direzioni.

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci