Esce con l'Alfa nuova e la distrugge:
travolto da furgone finisce nel fosso

Venerdì 30 Ottobre 2015 di Vittorino Bernardi
La Giulietta incidentata su via Soella
10

SANDRIGO - In un mix tra disattenzione alla guida e fondo bagnato dalla pioggia battente avrà visto la morte in faccia il 65enne A.N., residente a Sandrigo.

Il pensionato alle 9.10 è uscito dalla Concessionaria Nodari Automobili di via Soella ad Ancignano alla guida di un'Alfa Romeo Giulietta per effettuare un giro di prova per il possibile acquisto del mezzo, senza però prestare la dovuta attenzione alla sua sinistra.

La Giulietta nel fosso: dovrà pagarla lo stesso

Appena in strada sulla Giulietta è piombato un furgone Fiat Scudo condotto da I.G., 45enne di Bolzano Vicentino : violento l'urto frontale-laterale che ha scaraventato l'ato nel fossato a margine della strada. Per i primi soccorritori sono stati attimi di paura perché il fossato era colmo d'acqua e temevano il peggio per l'automobilista.

Il conducente, pur ferito per una botta alla testa, è uscito autonomamente dall'auto portandosi in posizione di sicurezza. Per i rilievi sono intervenute due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino, distaccamento di Sandrigo, che hanno regolato in traffico che ha subito rallentamenti di alcune ore per consentire la pulizia dell'asfalto dai liquidi persi dai due mezzi e il recupero della vettura, che probabilmente il pensionato A.N. dovrà pagare anche se incidentata.

Ultimo aggiornamento: 18:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA