Paura in A31, l'auto prende fuoco: fa appena in tempo a scendere

Venerdì 2 Agosto 2019 di Luca Pozza
Paura in A31, l'auto prende fuoco: fa appena in tempo a scendere
2

LONGARE - Ancora un'automobile in fiamme, e stavolta si è rischiata la tragedia. Dopo i due incendi d'auto di ieri, 1 agosto, un furgone in fiamme sull'autostrada A27 vicino al Ponte sul Piave, e l'Alfa Romeo andata a fuoco sull'A22 del Brennero nel tratto veronese, oggi 2 agosto è stata la volta della Valdastico.

Lunghi momenti di paura, questa mattina, poco prima delle 8, lungo l'autostrada A31 Valdastico nei pressi dello svincolo dell'uscita di Longare in direzione nord per l'incendio di un'auto. L'autista, accortosi che qualcosa non andava, ha accostato in corsia di emergenza e ha fatto appena in tempo a scendere, mentre la vettura s'incendiava.

I vigili del fuoco, arrivati dalla centrale di Vicenza, hanno spento le fiamme dell'auto andata completamente distrutta. Sul posto anche il personale ausiliario dell'autostrada e una pattuglia della Polstrada di Badia Polesine.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora. Limitati i disagi alla circolazione, pur in presenza di rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci