Illusioni, tecnologia, musica e danza: i Momix in scena con “Alice”

Martedì 12 Febbraio 2019 di Roberto Cervellin
I Momix debutteranno al Comunale di Vicenza con "Alice" (foto Equlibre Monaco)
VICENZA - Coreografie surreali, luci speciali, tecnologia. E' il trionfo dell'immaginazione e dell'illusione quello che i Momix promettono di portare in scena a Vicenza. Dal 14 febbraio, al teatro Comunale, sono previsti 4 giorni di spettacolo con 5 repliche.

Alice” il titolo della performance, ispirata al romanzo “Alice nel Paese delle meraviglie” di Lewis Carroll. Sul palco, la celebre compagnia statunitense di Moses Pendleton, che ha scelto la città del Palladio per l'anteprima di un lavoro che avrà tra i protagonisti i danzatori, i cui corpi cambieranno e si trasformeranno senza sosta in un gioco espressivo studiato per stupire il pubblico.

Lo spettacolo durerà 2 ore con un intervallo di 20 minuti. Due gli atti - “Nella tana del coniglio” e “Oltre lo specchio” - e una ventina le coreografie. Il 14 e 15 febbraio il sipario si alzerà alle 20.45, il 16 febbraio alle 17 e alle 20.45 e domenica 17 alle 18. Biglietti interi a 43 euro. Prima (alle 20) e dopo la rappresentazione di venerdì e sabato nel foyer del Comunale si esibirà il quartetto “Minimal Klezmer”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci