Venete ok, vincono L.R. Vicenza e Padova, situazione immutata in vetta

Mercoledì 23 Ottobre 2019 di Luca Pozza
In primo piano Mimmo Di Carlo, mister del L.R. Vicenza
VICENZA - Situazione immutata in vetta alla classifica del girone B di serie C dopo il turno infrasettimanale (l'ultimo nel 2019 solare) disputato oggi, mercoledì 23 ottobre. La capolista Padova ha infatti sconfitto all'Euganeo la Sambenedettese per 2-0, con entrambi i gol nel finale di gara, all'81' Ronaldo su rigore e, dopo che gli ospiti erano rimasti in dieci per l'espulsione di Trillo all'87', con Santini al 91'. I biancoscudati, che tornano al successo dopo due sconfitte di fila, sono saliti a 25 punti in classifica.

Si conferma al secondo posto, a 1 punto dal Padova, il L.R.Vicenza che ha vinto, con qualche apprensione, lo storico derby contro l'Arzignano e disputato allo stadio Menti, dove giocano in casa entrambe le squadre. A decidere il match un gol di Cinelli al 22' del primo tempo, che ha segnato da appena dentro l'area con un tiro angolato. 

Netta vittoria - la quarta di fila - per la Virtus Verona, che ha regolato 3-0 il Ravenna, mentre la Triestina giocherà in posticipo domani sera (inizio alle 20.45) in casa della Fermana. Ultimo aggiornamento: 22:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci