In auto con la figlia tredicenne,
architetto muore sulla Valsugana

Domenica 19 Giugno 2016
Un'immagine dell'incidente
8
LEVICO TERME - Un 56enne di Bassano del Grappa, Giorgio Lazzarotto, architetto, è morto in incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 19 giugno, in Trentino sulla statale 47 della Valsugana all'altezza dell'abitato di Barco.
Era in auto con lui la figlia tredicenne e un'amica della bambina: l'incidente ha coinvolto in tutto sei veicoli, tra cui un camioncino. Nella disgrazia sono rimaste ferite 13 persone che sono state ricoverate all'ospedale: la sua Volkswagen Touran ha invaso la corsia opposta, centrando la prima auto in senso opposto e carambolando poi sulle auto che provenivano in senso opposto. Il 56enne è morto sul colpo. 
Per i soccorsi, oltre alle ambulanze, è intervenuto anche il servizio di elisoccorso della provincia di Trento. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, non si esclude un malore del bassanese
L'incidente ha causato gravi problemi al traffico dato che l'arteria è stata chiusa per per parecchio tempo per permettere il salvataggio dei feriti la rimozione delle vetture coinvolte.
Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA