Da Beat vola in tv: ballerini in onda
come corpo di ballo di un talent

Mercoledì 9 Marzo 2016
Da Beat vola in tv: ballerini in onda come corpo di ballo di un talent

ROSA' - I ballerini di Da Beat, la dance school di Rosà (hip hop e non solo), coreografati dalla direttrice, la ballerina professionista Sabrina Basso, hanno partecipato come corpo di ballo al programma televisivo "Rising voice contest". Dopo varie esperienze stavolta vanno in onda anche in tv, giovedì 10 marzo 2016 alle 21, su Canale Italia.

I ballerini si sono esibiti assieme a piccoli talenti emergenti della musica. A partecipare come concorrente è stato un nuovo talento già messosi in evidenza e ora valorizzato da Da Beat, Thomas Bocchimpani, appena 16enne, che con la sua voce e la sua bravura di ballerino si è aggiudicato un contratto discografico con la Mm Line Records.

Ballerini e bariste in scena:
il video virale che ha fatto storia


L'associazione bassanese Da Beat School fa spesso parlare di sè. Fondata da Sabrina Basso, ballerina professionista e coreografa (ispiratrice peraltro, anni fa, del famoso video "Limbo Cabs", un divertissement con balletto tra baristi e ballerine che su Gazzettino.it ebbe di migliaia di visualizzazioni e che ormai viaggia su milioni), con all'attivo esperienze in America insieme ai ballerini del "giro" di Michael Jackson, rappresenta un punto d'incontro per giovanissimi e non solo per danza, canto e attività sportive.

Sabrina, Thomas e il copro di ballo



 

Ultimo aggiornamento: 20:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA