Juve, Pirlo: «Ronaldo a Courmayeur? È un libero cittadino, si prende le responsabilità»

Venerdì 29 Gennaio 2021 di Alberto Mauro
Juve, Pirlo: «Ronaldo a Courmayeur? È un libero cittadino, si prende le responsabilità »

Le tre vittorie consecutive dopo il crollo 2-0 senza storia a San Siro contro l’Inter confermano i progressi della Juve di Pirlo. Alla vigilia della Samp l’allenatore bianconero smorza il mercato («Stiamo bene così. Vedremo se ci saranno opportunità, altrimenti rimarremo così») e il caso Ronaldo. «Cristiano aveva il giorno libero, ognuno è libero di fare quello che crede.

Quando i giocatori sono fuori dal centro sportivo sono cittadini liberi, ognuno si prende le sue responsabilità».

La Samp. «Buona squadra in un ottimo momento. Dal mercato ha ricevuto rinforzi che hanno allungato la rosa, le partite contro Ranieri sono tutte difficili».

Baby Juve. «Chi è bravo gioca in prima squadra, il progetto seconda squadra è importante, siamo contenti di questi ragazzi».

Joya out. «Dybala sente ancora qualche fitta al ginocchio, speriamo sia sulla buona strada. Domani giocano Ronaldo e Morata, coppia collaudata».

Difesa. «Ci saranno delle rotazioni, a volte potranno giocare due difensori, altre tre, valuteremo gara dopo gara».

Su Morata. «Si era fatto male all’adduttore, ha avuto un piccolo acciacco, vive di entusiasmo e bisogna riportargli questo. E’ tranquillo, continuerà ai suoi livelli».

Khedira. «Si sta allenando con noi, il mercato chiuderà a breve, vedremo il da farsi».

Lukaku-Ibra. «Una giornata di squalifica a Lukaku e Ibra? Sono cose successe su un altro campo, è giusto che mi astenga dal dare valutazioni».

Ultimo aggiornamento: 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci