Tre tifosi si aggiudicano l'asta per la panchina del Parma e la riconsegnano al club

Giovedì 12 Marzo 2015
I tre acquirenti (foto Gazzetta di Parma)
Spenderanno in tutto un bel po' di euro ma alla fine la riconsegneranno al Parma. Sono tre giovani tifosi di Asolo, provincia di Treviso, che oggi si sono aggiudicati all'asta la panchina dello spogliatoio del Tardini solitamente utilizzata da Roberto Donadoni pignorata nei giorni scorsi per i debiti del Parma.



Andrea, Giordano e Michele sborseranno in tutto 1.400 euro più le spese ma i tre supporter, malati dei colori crociati dai tempi di Tino Asprilla, hanno confidato di avere «un benefattore segreto».

I tre hanno "sfidato" senza saperlo il medico sociale del Parma Andrea D'Alessandro che alla fine si è comunque aggiudicato una panca da palestra e due apparecchiature atletiche, anche queste ritorneranno al loro posto al Centro Sportivo di Collecchio. Battuta all'asta anche l'autovettura, un'Alfa Romeo, solitamente utilizzata dallo staff medico crociato e da oggi di proprietà di un uomo della provincia di Reggio Emilia. Invendute invece le apparecchiature termomedicali che dalla prossima settimana saranno vendute liberamente.
Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 14:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci