Mondiali, Camerun: niente accordo su premi. Eto'o e compagni minacciano il boicottaggio

Domenica 8 Giugno 2014
Mondiali, Camerun: niente accordo su premi. Eto'o e compagni minacciano il boicottaggio
Rivolta dei premi per il Camerun. La nazionale africana minaccia di non partire per il Brasile, dopo che la delegazione della squadra giuidata da Samuel Eto'o non ha trovato l'intesa con la federazione. Lo scrive il sito camerunense Camfoot.com, e la minaccia di possibile boicottaggio subito rimbalzata sui media brasiliani.



Il Camerun è incluso nel girone A, lo stesso del Brasile; il suo esordio è previsto il 13 giugno a Natal, contro il Messico.



Il Camerun, come riporta il sito di Globo, avrebbe già ieri minacciato di non scendere in campo nell'ultima amichevole, a Yaoundè contro la Moldavia. Poi i giocatori hanno preso regolarmente parte all'incontro, ma l'assenza di Eto'o, Choupo Moting e altri titolari non è passata inosservata: i media locali la mettono in relazione alla disputa sui premi che divide giocatori e federcalcio camerunense.



I giocatori pretenderebbero il pagamento anticipato e in contanti del premio, e avrebbero minacciato di non salire sull'aereo previsto per domenica mattina ora brasiliana. Di sicuro, al termine dell'amichevole vinta 1-0 con la Moldavia hanno lasciato il campo in segno di protesta senza ascoltare il discorso di saluto delle autorità locali, come da programma.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci