Eriksen subito: Inter fa sul serio. Kjaer al Milan, Reina saluta e va all’Aston Villa in prestito

Venerdì 10 Gennaio 2020 di Eleonora Trotta
Eriksen subito: Inter fa sul serio. Kjaer al Milan, Reina saluta e va all’Aston Villa in prestito
Eriksen subito: è decollata la trattativa Inter-Tottenham. Il club nerazzurro ha fissato un incontro a Milano con l'agente del trequartista danese, Schoots, per trovare anche l'accordo economico con gli Spurs. Come è noto, gli inglesi vogliono cedere ora il trequartista per motivi di immagine. Pertanto, sono disposti a scontare la richiesta iniziale di 20 milioni di euro e a considerare delle contropartite tecniche: ieri, è stato offerto Vecino. I nerazzurri hanno fretta e sperano di ricevere buone notizie pure dal Chelsea, dopo la prima offerta di 5 milioni per il cartellino di Giroud. La cifra richiesta è di 10 milioni di euro, ma il francese è in pressing: vuole raggiungere presto Antonio Conte. 
Intanto, il Milan ha definito il passaggio di Kjaer. Il centrale danese, suggerito dal ds Massara che già lo aveva conosciuto a Roma, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. 
Confermato, infine, anche il trasferimento di Reina in prestito all’Aston Villa. Il portiere spagnolo corona così il suo sogno: tornare a giocare titolare, dopo un lungo periodo da panchinaro di lusso. 
Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci