LE TRATTATIVE

Calciomercato, le notizie di oggi. Cancellieri all'Empoli, Zaniolo vicino al West Ham, il Manchester City valuta Dani Olmo

Gli aggiornamenti su tutte le ultime operazioni di mercato

Mercoledì 16 Agosto 2023

Milan, Adli resta in uscita

Nonostante Pioli gli abbia regalato diversi minuti in questo precampionato, Adli rimane in uscita dal Milan.

Si valutano soluzioni all'estero per l'ex Bordeaux.

Zaniolo più vicino al West Ham

Il Galatasaray è pronto a salutare Zaniolo: anche il tecnico dei turchi ha confermato che l'ex Roma vuole andare a giocare in Premier League. Si avvicina l'accordo con il West Ham per l'ex Roma. 

Il Manchester City valuta Dani Olmo

L'infortunio di De Bruyne mette nei guai Guardiola: il belga ne avrà per un poco di tempo e il City sta pensando a Dani Olmo del Lipsia. Proprio lo spagnolo, qualche giorno fa, è stato decisivo nella vittoria della coppa di Germania contro il Bayern Monaco

Ufficiale, Cancellieri all'Empoli

Trattativa chiusa: Cancellieri passa dalla Lazio all'Empoli con la formula del prestito. I toscani in questo modo rinforzano il proprio pacchetto avanzato.

Milan idea Koulierakis in difesa

La dirigenza rossonera è a caccia di un difensore centrale, oltre a Pellegrino l’ultimo nome è quello di Konstantinos Koulierakis classe 2003 del PAOK. Il club chiede almeno 10 milioni

Visite mediche De Ketelaere

Charles De Ketelaere in mattinata ha sostenuto le visite mediche con l’Atalanta. Dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto, per rilanciarsi dopo una prima stagione in Italia da dimenticare

Ziyech in Turchia

Hakim Ziyech è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Galatasaray. Dopo il mancato trasferimento all’Al-Nassr, per il mancato superamento delle visite, il Chelsea ha trovato un nuovo account con il club turco.

La Juve alza il pressing su Berardi

Ci sarebbe già un accordo di massima tra la Juventus e il capitano del Sassuolo Berardi, ora Giuntoli deve convincere il Sassuolo che valuta il giocatore 30 milioni e non intende accettare contropartite tecniche. Pronta una prima proposta bianconera intorno ai 20/22 milioni.

 

​Rovella sbarca a Roma

In mattinata a Fiumicino è sbarcato Nicolò Rovella. Doppia operazione che comprende anche Pellegrini da 21 milioni, sulla base del prestito con obbligo di riscatto con la Juventus, nelle prossime ore l’ufficialità.

Video

 

Calciomercato, le ultime notizie in diretta. Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe.

Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci