Lazio, ecco Rovella: selfie e autografi con decine di tifosi a Fiumicino per il nuovo centrocampista di Sarri

Il centrocampista è pronto a legarsi alla Lazio

Mercoledì 16 Agosto 2023 di Valerio Marcangeli
Lazio, ecco Rovella: selfie e autografi con decine di tifosi a Fiumicino per il nuovo centrocampista di Sarri

La giornata di oggi era considerata quella determinante per il via libera sia per Rovella che per Pellegrini e così è. La Lazio è pronta ad accogliere altri due acquisti e uno, ovvero il centrocampista, stamani attorno alle ore 10 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino. Subito tanti selfie e autografi per Rovella, che ora è atteso da tifosi che si sono presentati come già accaduto per Isaksen con tanto di sciarpe. L'ormai ex Juventus domani svolgerà le visite mediche al Paideia International Hospital, dopodiché potrà firmare il contratto quinquennale che lo legherà alla Lazio.

Sarri freme per averlo subito a disposizione assieme a Pellegrini.

 

 

Rovella: «Felicissimo di essere alla Lazio»

«Un saluto a tutti i tifosi della Lazio. Sono felicissimo di essere qua e non vedo l’ora di giocare». Si presenta così sui social Nicolò Rovella alla sua nuova squadra, con la quale firmerà un contratto quinquennale. L’ex Juve, costato a Lotito attorno ai 17-18 milioni di euro, percepirà un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo. I bianconeri hanno anche inserito una percentuale tra il 15 e il 20% sulla sua futura rivendita. Rovella faceva parte della lista iniziale di rinforzi chiesta da Sarri, per questo è stato un acquisto condiviso al massimo che domani inizierà ufficialmente la sua esperienza in biancoceleste.

Video

Ufficiale Cancellieri all'Empoli

Intanto mentre Rovella arriva, Cancellieri parte ufficialmente in direzione Empoli. La Lazio lo ha reso noto tramite il proprio sito: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri a favore dell’Empoli Football Club. Il club toscano detiene un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva delle prestazioni del calciatore, mentre alla Lazio è riservato un diritto di contro opzione».

Ultimo aggiornamento: 11:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA