Berrettini lascia il coach Santopadre: «Senza te non ci sarebbe stato "The hammer", sei riuscito a farmi sognare»

Il tennista romano sui social: «Il nostro percorso è la testimonianza che i sogni si avverano, che il duro lavoro porta sempre a qualcosa di positivo»

Sabato 28 Ottobre 2023
Berrettini lascia il coach Santopadre: «Senza te non ci sarebbe stato "the hammer"»

«Senza di te ci sarebbe stato Matteo Berrettini, ma non ci sarebbe stato "the hammer". Grazie Vinz. Ti voglio bene». Con un lungo e affettuoso post sui social, Matteo Berettini ha annunciato la fine del rapporto professionale con il suo coach, Vincenzo Santopadre. «Non sapevo se scrivere qualcosa o comunicarlo e basta, poi ho realizzato che quel che abbiamo costruito, fatto e vissuto è solamente nostro ma è anche la testimonianza che i sogni si avverano, che il duro lavoro porta sempre a qualcosa di positivo», scrive il tennista romano.

Il messaggio di Berrettini

«Sono arrivato nelle tue "braccia tennistiche" non sapendo ancora cosa fare della mia vita, sei riuscito a farmi sognare lontano - aggiunge Berettini -.

Non credo di poter riuscire a far capire quello che sento per te. La riconoscenza, l'affetto, il rispetto, l'ammirazione, la gratitudine, la gioia e tutto quello che c'è di bello nel nostro rapporto si possono raccontare solo con un abbraccio. Il nostro è un arrivederci professionale che probabilmente accresce ancor di più il rapporto personale. Sono felice e grato alle persone che hanno reso possibile il nostro incontro, e fiero di noi per come abbiamo sfruttato questo regalo che ci è stato concesso», conclude il tennista romano.

Ultimo aggiornamento: 17:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci