Isola dei Famosi, Simona Ventura eliminata finisce su Playa Soledad

Martedì 5 Aprile 2016
Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

HONDURAS – Stefano Nonnes e Paola Caruso al televoto, Aristide Malnati abbandona Playa Soledad a favore di Simona Ventura, eliminata al televoto contro Jonas Berami. Una quinta puntata che ha riservato diverse sorprese quella dell’Isola dei Famosi, tra liti, incidenti durante le prove e opinionisti implacabili contro dei naufraghi ancora un po’ sottotono.  La Ventura è stata eliminata con il 67% delle preferenze e all’inizio non era convinta di rimanere da sola su quella che lei, quando conduceva,  chiamava “L’ultima spiaggia” ma poi ha deciso di proseguire il gioco, anche senza l’apparente favore del pubblico a casa.


HONDURAS -  Simona Ventura eliminata alla quinta puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex conduttrice ha perso la sfida al televoto contro Jonas Berami, che supera la terza nomination, e abbandona Cayo Paloma con il 67% delle preferenze. Adesso per la Ventura si aprono le porte di Playa soledad dove dovrà decidere solo se rimanere o meno, dato che Aristide Malnati ha lasciato il gioco lasciando il posto vacante.


HONDURAS – Come da indiscrezioni Aristide Malnati abbandona l’Isola e lascia vacante un posto per l’eliminato a Playa soldedad. L’egittologo ha trascorso 7 giorni in competa solitudini in cui, fa sapere,  ha mangiato “solo un cocco e mezzo”.  Deperito Aristide ha reputato di aver già dato il massimo e nonostante le insistenza della mamma in studio ha deciso di lasciare il reality. La situazione era stata prevista, ora vedremo se si confermerà l’eliminazione di Simona Ventura e il “parcheggio” su Playa soledad dove il televoto non la può colpire.

HONDURAS – Paura per Simona Ventura. Durante una sfida con Mercedesz Henger in una lotta nel fango la Ventura si è accasciata dopo pochi secondi dall’inizio dell’ostilità. L’inviato Alvin ostenta tranquillità (“Il terreno è scivoloso”)  ma l’ex conduttrice continua a rimanere immobile con la testa nel fango e tra la preoccupazione da studio e dei colleghi naufraghi il gioco viene interrotto. Simona con un gesto comunica di non star bene e viene portata dal dottore. La paura dura poco perché il ritorno della naufraga è quasi immediato e può godersi il premio per la prova, del cibo per tutto il gruppo.

HONDURAS – Neanche il tempo di iniziare e all’Isola dei Famosi va in onda lo scontro fra Simona Ventura e Jonas Berami, entrambi in nomination.  I due naufraghi non si amano di certo e si scambiano reciproche frecciatine, dalla Ventura che accusa l’attore di aver “recitato sin dall’inizio” a Jonas che gli risponde rimproverandola di ordire complotti e di essere razzista nei suoi confronti.   A sgridare l’ex conduttrice oggi concorrente un distaccato Alfonso Signorini che punta il dito contro la Ventura colpevole di “abusare” del suo carattere accentratore in un ambiente dove gli altri non si impongono, mentre stempera l’atmosfera la Venier che prende la parti di ambedue. I naufraghi sono comunque spaccati in due gruppi e gli autori hanno quindi deciso di invitare i  contendenti a chiamare i naufraghi che preferiscono per formare due squadre che si sfideranno per vincere privilegi e l’immunità.  Il gruppo della Ventura conta Orfei,  Carta , Preti,  Caruso, e Reato mentre per Berami si scherano Henger , Torres,  Gallella,  Fragomeni  e Mech.


HONDURAS – Il momento della verità si avvicina e stasera scopriremo che dovrà lasciare l’Isola dei Famosi tra Simona Ventura, inaspettatamente al televoto e Jonas Berami.
La nomination ha cambiato il comportamento di tuti e due soprattutto di Super Simo, che ha messo la parte il suo ruolo da leader mostrando invece il suo lato più tenero, tra lacrime e coccole materne.

L’attore spagnolo invece questa settimana si è speso isolato dal gruppo e si è fatto vedere scontroso e molto nervoso. Per l’eliminato però l’avventura non dovrebbe finire, dato che l’attende l’appuntamento con Isla Soledad dove Aristide sta mostrando cenni di cedimento…

Ultimo aggiornamento: 08:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA